Attività

Cura e trattamento delle malattie della pelle ad Alliste

Prendersi cura della propria salute a 360 gradi è fondamentale, per questo è consigliabile rivolgersi periodicamente a un dermatologo esperto in malattie e trattamenti della pelle. In questo modo è possibile scongiurare eventuali problematiche e attuare terapie mirate per ogni tipo di pazienti, adulti o bambini. Il dott. Antonio Coronese ti aspetta presso lo studio con sede ad Alliste, in provincia di Lecce, per visite dermatologiche complete e scrupolose.

Richiedi informazioni

Esami diagnostici preventivi

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore il dott. Antonio Coronese ritiene che la prevenzione sia fondamentale per scongiurare problematiche e malattie gravi.

Rivolgendoti allo studio, ormai da molti anni punto di riferimento ad Alliste e in tutta la provincia di Lecce, potrai richiedere consulenze e visite mirate, così da individuare la problematica specifica e il percorso terapeutico più adatto a curarla. Siamo infatti dotati di macchinari di ultima generazione che ci permettono di effettuare diagnosi e trattamenti della pelle estremamente scrupolosi ed efficaci.

• diagnostica e trattamenti della pelle

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • trattamenti della pelle per rimozione nei

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Le attività dello studio

Lo studio medico dermatologico offre a tutti i pazienti un’ampia gamma di servizi e trattamenti della pelle in base a quelle che sono le necessità e le patologie riscontrate dal dott. Coronese.

In particolare il medico è in grado di eseguire le seguenti:

• trattamenti di crioterapia;
  • videodermoscopia;
  • piccola chirurgia dermatologica;
  • esame del capello;
  • medicina estetica;
  • diatermocoagulazione.

Contatta lo studio per prenotare una visita